UN PROGETTO PER LO SPORT

Il PROGETTO AM19 propone appartamenti di grande pregio in una nuova costruzione a Milano in classe A, nella zona esclusiva della vecchia fiera. 

Children in Crisis Italy e Alberto Mario 19 - Sviluppo Industriale  hanno attivato nel 2017 il progetto GRINTASORRISO.

Il progetto GRINTASORRISO si fonda sulla convinzione che lo sport svolga un ruolo sociale fondamentale: EDUCA ALLA VITA, aggrega insegna a realizzare i propri obiettivi; inoltre aiuta i giovani a superare i momenti difficili e contribuisce a formare un sentimento di autostima fondato su valori come l’impegno, il sacrificio, il rispetto delle regole e degli avversari, l’integrazione sociale e la lotta contro ogni forma di discriminazione.

Dal 2018, sosteniamo, con un aiuto economico tanti bambini che vivono a Milano in situazioni di grave disagio offrendo loro l’opportunità di accedere ad una pratica sportiva.

In accordo con gli educatori, li iscriviamo ad un corso sportivo, forniamo l’attrezzatura sportiva idonea e li seguiamo nel loro percorso.

Visita il sito di Alberto Mario 19


RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.