IL TUO AIUTO È LA NOSTRA FORZA!

Il nostro lavoro non sarebbe stato possibile in questi anni senza l'aiuto di tutti quelli che hanno creduto nella nostra professionalità, nel nostro impegno, nella nostra missione, contribuendo in molti modi affinché i nostri progetti potessero continuare e potessimo iniziarne di altri. 

Il diritto all'accesso ad un'istruzione di qualità per tutti i bambini del mondo è un traguardo duro da raggiungere, ma possibile. 
Ma soprattutto tutti possiamo contribuire concretamente affinché sempre più scuole vengano costruite, più insegnanti siano preparati, meno bambine vengano escluse dalla possibilità di imparare ed avere l'opportunità di compiere le loro scelte in libertà. 

Sostenere i nostri progetti significa essere consapevoli come noi che l'istruzione sia l'unico modo per rendere le persone libere, coscienti, consapevoli delle loro potenzialità, fornendo gli strumenti affinchè possano costruire un futuro migliore.


IL MIO DONO - UNICREDIT
L'iniziativa ilMioDono ti consente di effettuare una donazione senza commissioni tramite internet con addebito in conto corrente, con carta di credito o presso una delle oltre 4000 Agenzie UniCredit sparse sul territorio. 
Clicca qui e Children in Crisis Italy riceverà il tuo contributo senza trattenere alcuna commissione.

DONAZIONI LIBERE
Sostieni Children in Crisis: con il tuo aiuto possiamo costruire scuole, comprare libri e formare insegnanti affinchè sempre più bambini possano andare a scuola.


Scopri di più
SOSTEGNO A DISTANZA ECUADOR

Il programma di sostegno a distanza nella città di Guayaquil, Ecuador, in collaborazione con la Fundación Juconi: un ampio programma volto al recupero dei bambini di strada.


BOMBONIERE SOLIDALI
Con le Bomboniere Solidali di Children in Crisis potrai condividere un momento importante della tua vita e allo stesso tempo apportare un cambiamento positivo e concreto alla vita di tanti bambini.


Scopri di più
DONA IL TUO 5X1000

Scegli di sostenere l'istruzione devolvendo il tuo 5X1000 a Children in Crisis Italy: un gesto che non costa niente ma che vale molto.

Scopri di più
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Associazione Children in Crisis Italy Onlus - Foro Buonaparte, 76 - 20121 Milano - C.F: 97242500151 - Tel.+39 02 89096744 - 02 72094645 Fax.02 89096744 info@childrenincrisis.it