Children in Crisis Italy è lieta di presentarvi una bellissima iniziativa che coniuga l'arte con il sociale:

PERCORSI D'ARTE - Visite culturali a sostegno di Children in Crisis Italy.

La decima tappa dei nostri "Percorsi d'Arte" sarà la mostra di Roy Lichtenstein "Multiple Visions", in programma al Mudec, in via Tortona 56.
In mostra circa 100 opere del grande maestro american prints anche di grande formato, sculture, arazzi, un’ampia selezione di editions provenienti da prestigiosi musei, istituzioni e collezioni private europee e americane (la Roy Lichtenstein Foundation, la National Gallery of Art di Washington, il Walker Art Center di Minneapolis, la Fondation Carmignac e Ryobi Foundation, Gemini G.E.L. Collection), oltre a video e fotografie.
L'arte sofisticata di Lichtenstein, riconoscibile al primo sguardo e apparentemente facile da comprendere, ha affascinato fin dai primi anni eroici della pop art generazioni di creativi, dalla pittura alla pubblicità, dalla fotografia al design e alla moda e il potere seduttivo che essa esercita sulla cultura visiva contemporanea è ancora molto forte.

Queste le date disponibili:

Giovedì 30 maggio 2019 ore 12.30

Martedì 4 giugno 2019 ore 18.00

Lunedì 10 giugno 2019 ore 18.00

Il contributo richiesto è di 35€ a persona.

I fondi raccolti sosterranno i nostri progetti a favore dell'istruzione per i bambini che vivono in situazioni di grave disagio, in Italia e nel mondo.
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.