Il nostro impegno a fianco delle comunità di accoglienza per minori.

Nel dicembre 2020, Children in Crisis Italy ha lanciato una campagna di raccolta fondi dal titolo"Aiutaci ad aiutarli" per rinnovare il suo supporto ai molti bambini e adolescenti provenienti da famiglie in difficoltà, ospitati presso le strutture di accoglienza del territorio milanese.

Abbiamo raccolto i desideri e i bisogni di questi minori per cercare di far vivere loro un Natale davvero speciale!

Il nostro impegno sta continuando con la fornitura di vestiario, beni di prima necessità (come pacchi spesa), pc e tablet per la didattica a distanza, visite mediche specialistiche.

Grazie di cuore a tutti gli amici e sostenitori che ancora una volta ci hanno rinnovato la loro fiducia!


Ecco i nostri primi risultati...

Abbiamo consegnato tanti regali di Natale ai bambini accolti presso le comunità di accoglienza di Milano: Comunità Scricciolo e Centro Diurno Pollicino del Gruppo L'Impronta, Fondazione Asilo Mariuccia, Comunità Il Seme di Farsi Prossimo e Tempo per l'infanzia!

Grazie a Sosteniamoci per il prezioso aiuto e grazie a tutti i nostri donatori che ci hanno permesso di realizzare piccoli sogni!

Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.