Mercoledì
29 ottobre, alle ore
19.00, nella splendida cornice della
Sala Alessi di
Palazzo Marino in Via della Scala, 2 a Milano, si è tenuta una serata di musica davvero speciale nella quale si sono esibiti i ragazzi dell'
Orchestra Giovanile PEPITA.
L'Orchestra nasce dalla consapevolezza che la musica può essere uno strumento di inclusione sociale e tramite l'universalità del suo linguaggio, può offrire ai ragazzi del territorio milanese, che non ne avrebbero la possibilità, l’opportunità di ricevere una formazione musicale e di fare musica d’assieme.
Il concerto è stato anche l'occasione per celebrare i 15 anni di attività dell'associazione, ripercorrendo insieme agli ospiti presenti, i tanti progetti in corso e completati, che in questi anni hanno permesso di aiutare concretamente e direttamente oltre 10.000 bambini nel mondo, attraverso la proiezione di un video.
Ringraziamo di cuore tutte le persone che ci hanno aiutato e supportato durante la preparazione del concerto e quelle che erano presenti durante la serata.
Inoltre un grazie particolare ad Un-usual e Avatara per la realizzazione del video e a Meeting Banqueting per il cocktail.