Scuole all'altezza per i bambini cambogiani!

Nell'ambito del progetto "Rural Schools Cambodia", che ha già permesso la costruzione di scuole comunitariequattro pre-school, fatto partire un progetto pilota per una biblioteca con attrezzatura pc itinerante e ristrutturato e ampliato il Community Training Center, Children in Crisis Italy, in collaborazione con la Ong locale KHEN, costruirà altre tre scuole comunitarie.

All'interno di questo piano 2021 di costruzione di scuole rurali,  espanderemo il nostro lavoro in un nuovo distretto, Koas Krala, il distretto più povero di Battambang, dove la carenza di strutture scolastiche è davvero allarmante.

I nuovi edifici scolastici che costruiremo saranno composti di quattro aulecompreso il kindergarten, con pavimento in cemento, pareti in composito di cemento e legno, infrastruttura portante in acciaio, tetto in alluminio e servizi igienici separati tra maschi e femmine.
Le scuole saranno equipaggiate con arredi e risorse didattiche, cortile per la ricreazione e per le attività fisiche, con strutture adatte ai bambini.

Le tre scuole saranno destinate ad ospitare oltre 220 bambini dai 3 ai 10 anni!


La Scuola di Phnom Russey - Sampov Loun District

La Scuola di Boeng Preah Ponley - Koas Krala District


La Scuola di Boeng Balang - Koas Krala District

Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.