Per la pace: una PEPITA di musica dedicata all’Ucraina


Il 10 giugno 2022, presso il Cineateatro La Creta, l' Orchestra Giovanile PEPITA ha organizzato il concerto di fine anno per salutare i tanti sostenitori e amici, e mostrare i progressi di un percorso ricco di gioie e fatiche.

L’Orchestra diretta dal Maestro Paolo De Lorenzi che segue con dedizione i giovani talenti dall’esordio nel 2008, ha deciso quest'anno di dedicare la sua esibizione alla pace ed in particolare all'Ucraina.

Durante la serata è stato proiettato un bellissimo cortometraggio "I ragazzi di PEPITA" realizzato da Gianluigi Pezzera, fondatore ed ex Direttore Didattico del progetto, nel quale gli stessi giovani musicisti raccontano di loro e dell’esperienza in orchestra. Tra passato e presente verrà ripercorsa la storia del progetto PEPITA e la vicinanza a Children in Crisis Italy Onlus.



Guarda il cortometraggio " I Ragazzi di PEPITA"


Foto della serata


Sostieni
Children in Crisis
Dona online
RIMANI INFORMATO VIA MAIL
Email *
Nome *
Cognome *
*campo obbligatorio
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.