NEWSLETTER SETTEMBRE 2016
Il progetto di costruzione di una nuova scuola in Liberia sarà realizzato nella comunità di Gleozohn, dove i bambini sono costretti a camminare 2-3 ore per andare a scuola. In accordo con i partner Children in Crisis Uk e FAWE Liberia, abbiamo dovuto sospendere il progetto di costruzione presso Kola Tree a causa del crollo del ponte principale sull'unica via di accesso al villaggio.  

Scopri di più
Continua il sostegno di Children in Crisis Italy al VTC - Vocational Training Center: abbiamo riparato il tetto ormai deterioratoposizionato dei pannelli solari in sostituzione dei vecchi generatori e stiamo ultimando la costruzione del nuovo laboratorio per l'insegnamento della meccanica e della carpenteria. La comunità è entusiasta: i corsi inizieranno a breve ma gli iscritti sono già 60!

Scopri di più
Attualmente Children in Crisis Italy sostiene 35 ragazze: 18 stanno frequentando la scuola superiore mentre 17 i corsi universitari e professionali. Sono tutte ragazze meritevoli che si stanno impegnando per raggiungere obiettivi ambiziosi: sognano di fare il medico, la farmacista o l'insegnante e noi siamo orgogliosi di essere al loro fianco in questo percorso.

Scopri di più
EVENTI
Aperitivo Solidale
Mercoledi' 28 settembre, dalle ore 19, vi aspettiamo presso Filippo La Mantia - Oste e Cuoco in Piazza Risorgimento (angolo Via Poerio 2/a), per l'Aperitivo Solidale organizzato da Children in Crisis Italy. 

I fondi raccolti andranno a sostegno dei progetti in aiuto ai bambini colpiti dal terremoto.

Vi preghiamo di confermare la vostra presenza a: info@childrenincrisis.it - 0272094645/0289096744

L'11 e il 12 ottobre prossimi, l'Orchestra Giovanile PEPITA sarà ospite della Comunità San Patrignano e si esibirà con i SanPa Singers, proponendo la creazione di momenti musicali strumentali e vocali.

Scopri di più
Associazione Children in Crisis Italy Onlus -Foro Buonaparte, 76 -20121 Milano - C.F: 97242500151
Tel.+39 02 89096744 - +39 02 72094645 - email: info@childrenincrisis.it
INFORMATIVA PRIVACY
I dati sono trattati da Children in Crisis Italia Onlus – titolare del trattamento – Foro Buonaparte, 76 - 20121 Milano, per l'invio di comunicazioni informative su propri progetti, iniziative e per attività di raccolta fondi. I dati sono trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche, dalla nostra associazione e da soggettiterzi che erogano servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003,si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati trattati in violazione di legge e richiedere elenco dei responsabili scrivendo a info@childrenincrisis.it.


Cancella iscrizione  |  Unsubscribe