NEWSLETTER NOVEMBRE 2020
Sono terminati i lavori di costruzione delle tre scuole di Dey ThmeyOu Thom e Ou Yeah Ta che ospiteranno oltre 300 bambini dai 3 ai 12 anni e anche quelli del Community Training Center, che offrirà formazione e alloggio a studenti della scuola secondaria, inferiore e superiore, in difficoltà. 
Purtroppo quest'anno non potremo raggiungerli per la nostra visita di monitoraggio ma il nostro impegno a favore dell'istruzione continuerà anche nel 2021!

Scopri di più...

Da tempo il Centro Residenziale e di Riabilitazione per minori disabilicostruito nel 2016 in collaborazione con il partner locale WESOFOD, sta ampliando le sue attività per diventare autosufficiente. Un grande lavoro che sta portando i suoi frutti: si è appena concluso un corso di formazione per la lavorazione del rattan, usato per la produzione di mobili, e sono partite nuove attività tra cui l'allevamento di suini e la produzione di borse in stoffa. Siamo davvero felici di sostenere WESOFOD e tutti i ragazzi del Centro in questo percorso di crescita!

Scopri di più...
Si è concluso un progetto importante che ci ha visti impegnati per 10 anni a favore dell'accesso all'istruzione di ragazze povere in aree rurali. Grazie alle nostre borse di studio, 300 ragazze, perlopiù orfane, sono riuscite a completare il loro percorso scolastico. I nostri numerosi interventi strutturali nelle scuole e la fornitura di materale didattico hanno beneficiato direttamente oltre 2.500 e indirettamente 12.900 studenti.

Scopri di più...

In questi mesi, abbiamo lavorato duramente per cercare di organizzare le lezioni e le prove di sezione della nostra Orchestra in presenza, ma purtroppo ora, a causa dell’aggravarsi della situazione sanitaria, dobbiamo proseguire con le lezioni online! Forza ragazzi siamo certi che arriveranno tempi migliori, tempi in cui potremo di nuovo ritornare a suonare tutti insieme e a gremire teatri, chiese e auditorium.

Scopri di più...

Italia: nuovo impegno per "SORRISO"
Il nostro supporto alle comunità di accoglienza per minori di Milano si è ampliata aggiungendo anche un progetto di aiuto allo studio per i bambini delle elementari! Giovanissimi volontari, reclutati grazie al supporto di Omni Admissions, hanno iniziato nel novembre 2019 a dedicare alcune preziose ore del loro tempo libero ai bambini della Fondazione Asilo Mariuccia. Il loro aiuto sta continuando anche in questi mesi di incertezza grazie alle piattaforme online!
Biglietti augurali cartacei o digitali, ecard e lettera augurale: tutte proposte colorate, originali e personalizzabili per un Natale davvero solidale.

Sfoglia il nostro catalogo e chiamaci per avere maggiori  informazioni ed effettuare gli ordini!

Scopri di più...
Associazione Children in Crisis Italy Onlus -Foro Buonaparte, 76 -20121 Milano - C.F: 97242500151
Tel.+39 02 89096744 - +39 02 72094645 - email: info@childrenincrisis.it
INFORMATIVA PRIVACY
I dati sono trattati da Children in Crisis Italiy Onlus – titolare del trattamento – Foro Buonaparte, 76 - 20121 Milano, per l'invio di comunicazioni informative su propri progetti, iniziative e per attività di raccolta fondi. I dati sono trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche, dalla nostra associazione e da soggetti terzi che erogano servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 679/2016,si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati trattati in violazione di legge e richiedere elenco dei responsabili scrivendo a privacy@childrenincrisis.it.


Cancella iscrizione  |  Unsubscribe